*COLLABORAZIONE*: Alchimia Natura

Salve Lovers,

mi ero assentata da un po', ma sono sicura che non avete sentito la mia mancanza! xD

In questi giorni di assenza mi è arrivato un pacchetto gentilmente inviato da Alchimia Natura. Ho iniziato a testarli e vi scriverò subito le mie impressioni. L'azienda che mi ha inviato il pacco mi ha chiesto che tipo di pelle avessi ed in base al mio tipo di pelle mi ha inviato tre prodotti.




Mi sono stati inviati in particolar modo: Crema piedi al Fior di Lavanda, L'acqua di rose Bio e il gel viso per pelli sensibili e reattive sempre al profumo di rose



In questi giorni ho utilizzato particolarmente l'acqua di rose bio e il gel viso, ecco le mie prime impressioni: Per quanto riguarda l'acqua di rose mi piace come risulta la pelle dopo averlo impiegato, ma  trovo l'odore di rose troppo forte. L'azienda ha centrato in pieno ciò che volevo, è da tempo che volevo comprare un acqua di rose e il gel è perfetto...ma io odio il profumo di rose e di lavanda! (colpa mia, è che dopo un viaggio nel Sud della Francia sentivo questi odori tutti i giorni e ne sono rimasta traumatizzata! xD).
L'altro prodotto è, appunto, il gel viso per pelli sensibili e reattive. Non so come abbia fatto l'azienda a centrare i miei problemi in un unico prodotto ma era quello di cui avevo bisogno!! Il prodotto è ideali anche per pelli miste come la mia, infatti suggerisce di utilizzare il gel prima della crema per chi ha la pelle sensibile e se si ha la pelle mista si può utilizzare  anche da solo. Insomma, anche se ho la pelle mista molto spesso la mia pelle è sensibili a prodotti che utilizzo per il viso o di make up e questo gel mi piace! Lo utilizzo mattina e sera e mi sta davvero piacendo!

Per la mia esperienza, seppur breve, consiglio l'acquisto di questi prodotti anche e SOPRATTUTTO perché sono Bio, non testati, vegan ok e prodotti, dunque nel rispetto della natura. E, logicamente, fanno il loro lavoro. Io in un prodotto non cerco altro, e voi?

Fatemi sapere quali prodotti avete provato e se vi piacciono. 
A presto Lovers, 
un bacio! 


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

2 commenti: