*REVIEW*: CREMA CORPO OMIA LABORATORIES

Salve  bellezze,
come va? Questa è la mia nuova review.
Questa review ha dell’eccezionale. Si è davvero una notizia eccezionale: io che utilizzo una crema corpo!! Le ho sempre odiate, perché non sono mai stata costante nell’uso di questo prodotto (non che ora lo sia, ma ci sto lavorando su). La prima crema corpo che ho comprato un paio di mesi fa è stata questa della OMIA laboratories, una crema corpo con olio di argan.


Incuriosita da questo marchio da supermercato con buon inci ho deciso di provare questo crema e dare una chance alle creme per il corpo. Complice anche il profumo ha funzionato: adoro questa crema.                                             
La consistenza non è per nulla fluida, cosa che odio, e, anche se è abbastanza corposa il assorbe in fretta idratando la pelle. Odore ottimo per i miei gusti, a chi preferisce creme senza odori potrebbe non piacere. Ottimo anche il contenitore, un tubetto bianco con un pratico dosatore. 


Io la applico dopo  la doccia, soprattutto per le mie gambe secche. Come detto idrata anche se per le pelli molto secche va riapplicata dopo qualche ora. Se avete pelle molto secca vi consiglio di fare prima uno scrub delicato e poi passare la crema, per un risultato duraturo. 

Il prezzo è di 4,50€ nella profumeria dove l'ho trovata, ma credo si possa anche trovare a meno. Il marchio è sempre più reperibile: Acqua e Sapone, Conad, Auchan, OVS...insomma, un vero e proprio marchio da supermercato. 

N.B. questa crema corpo fa parte della linea erboristica, con inci molto buoni, la stessa azienda fa anche una linea certificata biologica col marchio ICEA. Insomma, io non vedo l'ora di provare altro. *_*

Vi lascio qui l'inci: 




Voi avete da coinsigliarmi qualche prodotto di questa linea in particolare?? Aspetto i vostri suggerimenti, un bacio. 
Lisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.