[Recensione] Crema Viso Mandorla e Malva - Omia Laboratories

Ciao ragazze,
altra review, altro prodotto per la mia skin care bio dell'ultimo periodo. Questa review è su una crema viso dell' OMIA laboratories alla mandorla e malva.





L'ho comprata di Idea bellezza un po' di tempo fa e trovata in offerta a meno di 5€. Quando ho visto la linea viso del brand ero curiosa di provare il siero e la crema viso per pelli normali e miste ma, purtroppo, non l'ho mai trovati nei negozi. Incoraggiata dall'offerta e quasi perplessa ho deciso di provare questa crema. Ero perplessa per diversi motivi: innanzitutto è una crema che è più adatta alle pelli secche e sensibili, e contendendo l'olio di mandorla credevo potesse far nascere sul mio viso dei bei brufolazzi!

No, ragazze, tranquille non mi è capitato e se non è capitato a me, essere abbastanza sfigatello, dubito possa capitare a voi. Io ho una pelle normale/mista e avevo paura a prendere questa crema per paura che fosse troppo corposa, essendo adatta, come già detto, a pelli secche. Tutto ciò non è successo: la crema si assorbe subito e non lascia la pelle unta. Idrata al punto giusto la mia pelle del viso, non è eccessiva insomma.
Contiene Olio di Mandorla ed Estratto di Malva bio, adatto anche a contrastare i rossori e ad avere un effetto lenitivo, come scritto sulla confezione. Ho delle macchiette post brufolo sul viso che a volte mi durano anche tre mesi, e su questo punto non so dirvi se la crema sia efficiente o meno. Su alcune macchiette ho riscontrato davvero dei benefici, ma su quelle più grandi non credo che possa farci più di tanto.

Altri punti a favore di questa crema, non meno importanti, è, in primis la confezione: prodotto nel tubetto, igienico ed evita gli sprechi. Dulcis in fundo, la crema è da 75 ml e non il classico 50ml. Di questa cosa me ne sono resa conto solo una volta che ho iniziato ad usare il prodotto, chiedendomi come mai la confezione fosse bella grande rispetto a quelle in commercio. Insomma, prezzo basso e prodotto in quantità! ADORO essere scettica sui miei acquisti!! Devo farlo più spesso. Ancora una volta un prodotto OMIA super promosso (non ho trovato ancora un prodotto bocciato, yeah)!

Questo è l'inci ed è certificato ICEA: 





PRO: prezzo, quantità, idratazione, reperibilità, confezione.
CONTRO: nessuno.
PREZZO: 4,90€ in offerta, ma a prezzo pieno non dovrebbe costare più di 7/8€
REPERIBILITA': grande distribuzione
QUANTITA': 75 ml




Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì, se hai la pelle come la mia te la consiglio vivamente!!

      Elimina
  2. Da non sottovalutare...il tubetto è super comodo, anche da tenere in viaggio e poi 75ml...mica male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti adoro i tubetti proprio per la loro praticità.

      Elimina
  3. Bello quando ad un costo così contenuto non si trovano difetti! Cercavo qualcosa da consigliare alla mia cuginetta che non vuole spendere troppo per i cosmetici, quasi quasi le consiglio questa. Grazie della Review

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che mi è capitato più spesso di non trovare difetti con prodotti con prezzi contenuti che con quelli high cost. Forse perché costando poco non ci aspettiamo nulla di che.

      Elimina