[TAG] I PRODOTTI CHE COMPRO E RICOMPRO


Buongiorno ragazze!

Sono stata taggata da Chiara de La Trousse di Chiara  in questo bellissimo TAG  ideato da Biancaneve Makeup e Deirdredixit.
Si tratta del TAG #iprodotticheamoechecomproericompro , e si tratta di prodotti  che non facciamo altro che comprare e ricomprare.






Le regole da rispettare sono:


  • citare le ideatrici del tag,
  • nominare 5 blogger,
  • utilizzare l'hashtag #iprodotticheamoechecomproericompro

Ecco i miei prodotti

SKINCARE CORPO
Ammetto che con le creme corpo sono una schiappa. Per questo ripiego sui bagnoschiuma. Sebbene mi piace variare, c'è un prodotto che ricompro spesso perché è economico ed adoro sia la profumazione che l'inci. Si tratta del bagnoschiuma de L'Angelica, in particolar modo adoro la profumazione latte d'asina. 



SKINCARE VISO
Anche per la mia skin care viso amo variare. Ora però, dopo averlo già usato in passato, sento la necessità di ricomprare il tonico astringente Antos. *-* 



MAKE UP
Sul make up sono sempre in fase di sperimentazione. Soprattutto per i fondotinta bio. Quelli che compro e ricompro sono i prodotti della so'Bio, BB Cream e Fondotinta comprati e ricomprati.


CAPELLI
Oddio ma sto tag sembra non fare per me. Anche qui sperimento. Gli shampoo che compro e ricompro, dopo aver speso tantissimi soldi in shampoo bio, sono quelli della Garnier. Ma la maschera  Capelli comprata più volte resta quella della OMIA Laboratories alla Macadamia. E ultimamente ho riscoperto l'amore per lo Splernd'Or al cocco. Non so rinunciarci.

UNGHIE
In particolar modo...Kiko. Compro e ricompro i loro smalti, anche se ultimamente sto comprando anche gli smalti essence e li trovo carini. 


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

1 commento:

  1. ahhhh anche tu come me vari XD però ci sono quest must che rimangono must u.u
    fammi sapere quando ti arriva il regalino <3

    RispondiElimina