REVIEW | EYE CARE CREAM MARTINA GEBHARDT

Ciao ragazzi!


Dopo le mie recensioni che trattavano esclusivamente di make-up, torno a trattare della mia adorata skin care bio. 

Se delle volte mi concedo e tento agli acquisti di prodotti non bio per il make-up, la mia skin care deve essere assolutamente certificata. Ho più volte affermato che, per me, non è un capriccio o moda ma risultati visibili sulla mia pelle. 

Il prodotto che recensisco oggi è il contorno occhi Eye Care Cream  di Martina Gebhardt.



Incuriosita da tempo, avevo provato un campioncino e mi ci ero trovata bene, per poi acquistarlo non appena il mio contorno occhi è finito. Il prodotto si trova in un piccolo barattolino da 15 ml. Il pack mi piace tanto e mi da l'impressioni di prodotti di alta profumeria, nonostante il suo prezzo non sia altissimo. Per questioni di igiene preferisco di gran lunga i tubetti, ma con questo prodotto ho fatto un'eccezione ben volentieri. 

Come è descritto il prodotto? 

Una particolare cura per il contorno occhi, contro le rughe e i segni dell'invecchiamento. Un contorno occhi ricco, ideale per l'uso quotidiano e dai risultati evidenti.
L'olio di avocado, ricchissimo di vitamine, viene assorbito rapidamente dalla pelle, leviga ed elasticizza questo delicato settore della cute e aiuta a prevenire la nascita di nuove rughe.
  • Assorbe rapidamente
  • Contiene vitamine e oli essenziali
  • Uniforma la carnagione
  • Elasticizzante
  • Anti age
Modo d'uso: dopo la detergenza del viso, massaggiare una piccola nocina di prodotto sul contorno occhi e lasciare assorbire.

Cosa ne penso?

Nonostante il contorno occhi sia indicato per pelli mature, io giovincella (ma non troppo) ho deciso di prenderlo per la filosofia di vita che è "meglio prevenire che curare".  Il prodotto è effettivamente ricco di oli e si vede in quanto l'effetto finale è leggermente "unto". Personalmente, tutto ciò non  mi da assolutamente fastidio, in quanto utilizzo il contorno occhi esclusivamente di sera. Questo problema è stato risolto dall'azienda creando un apposito contorno occhi della stessa linea ma più leggero e indicato, appunto, per il giorno. Untuosità a parte, questo prodotto mi piace molto. Si sente la differenza tra quando l'applicate e quando no. Il giorno dopo il contorno occhi risulta liscio e levigato, senza la necessità di riapplicarlo il giorno dopo.
Inoltre, nota positiva è che con questo prodotto, nonostante ricco di olii, non mi ha provocato l'uscita di grani di miglio. Ho un contorno occhi molto sensibile e qualsiasi prodotto oleoso mi provoca l'uscita di grani di miglio, come successo con il contono occhi che utilizzavo in precedenza.

A tal proposito promuovo questo prodotto al 100% e credo che acquisterò anche il contono occhi giorno per l'inverno.

 Scheda Tecnica

Nome: Eye care Cream
Brand: Martina Genhardt

Prezzo: 10-11 euro
Quantità: 15 ml
Reperibilità: Online o in store Bio
Promosso:


Chi di voi l'ha provato? Cosa ne pensate?
 

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì in Italia non è tanto conosciuto come dovrebbe. Merita davvero!

      Elimina
  2. Ciaoooooo <3 io ho appena finito quella che mi regalasti tu della so bio *.* ma questa che hai recensito è molto interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow finire un contorno è sempre wow. Vuol dire che ho qualche spunto per il prossimo regalo ;) <3

      Elimina
  3. ho provato questa crema all'inizio della mia conversione al bio... non ricordo bene come mi ci ero trovata. devo riprovare! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ricordi probabilmente ti ha lasciata indifferente, l'importante è che non abbia fatto danni! ;)

      Elimina